Mission

Pensieri, parole, ricordi, considerazioni…tutto ciò che mi passa per la testa e che può ricreare un’emozione: ridere, sorridere, commuoversi, arrabbiarsi. Prima di arrivare a The Morning Later sono passata attraverso altre idee, ma non riuscivo mai a seguirle come avrei voluto. The Morning Later è arrivato per caso, nessun progetto dietro, solo un pensiero: fluido e lineare. Scrivere.

Non mi sono mai considerata una scrittrice e non ho nemmeno la presunzione di volerlo essere. Ho sempre scritto, parole parole parole…come ho sempre parlato, parole, parole, parole. Chi mi conosce lo sa: qualcuno mi chiama “radio”, qualcun altro “logos”…sono anche così! Perciò semplicemente, invece di rompere il silenzio in cui siete immersi con la mia voce, lo rompo silenziosamente con la scrittura, e siete liberissimi di leggere o meno!

The morning Later è la mattina successiva, è il come, il quando, il perchè…rappresenta l’inizio, reale o fittizio della giornata di ognuno di noi. Partendo da un tema sviluppo dei pensieri e li lascio scorrere senza pensare a dove voglio arrivare. Uno “stream of consciousness” Joyciano che può avere un filo conduttore o può essere senza capo nè coda. Questo è The Morning Later. Lasciar scorrere la mente, liberarla da tutti i pensieri che possono coinvolgere me ma anche chi mi segue, chi mi sta vicino e chi vuole partecipare. Qualsiasi argomento, qualsiasi tema, nessuno escluso è portatore sano di emozione.

The Morning Later è il momento della riflessione, della pausa. E’ quel momento in cui ci mettiamo le mani nei capelli, la mano sulla bocca, chiudiamo gli occhi.

The Morning later è la realizzazione dell’effetto. La causa scatenante del giorno precedente.

15 thoughts on “Mission

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...